Sondaggi Remunerati . net

 

Il sito web dedicato al guadagno online con la propria opinione!

 

Share/Bookmark

Email:  info@sondaggiremunerati.net

plainnavy_home.gif HOME

 

 

 

 

Survey Head

 

Società di sondaggi Altamente Consigliata da tutto lo staff di Sondaggiremunerati.net

 

CHI E'?
Surveyhead .com è una società creata nel 2008 dai fondatori di goZing.com. Dal 1999 al 2005, goZing ha pagato oltre 5 milioni di dollari a persone in tutto il mondo per il completamento di sondaggi online. Il sito web oggi ha all'attivo più di 30000 visitatori giornalieri e centinaia di migliaia di iscritti attivi, in più è molto intuitivo, facie nella navigazione e tradotto in molte lingue.

 

 

SCAMBIO LINK   -   Aggiungi Sondaggiremunerati ai Preferiti di IE

 

Sponsor del sito Sondaggiremunerati.net :

 

Segnala il tuo sito web gratis. - Viagginofferta.it, il motore di ricerca delle offerte viaggi e vacanze! - Portale per guadagnare in rete. - Il miglior sito web dedicato ai possibili guadagni online.

 

 

 

 

 

 

COME FUNZIONA?
Per prima cosa bisogna registrarsi al sito, inserendo i nostri dati nei campi facendo molta attenzione al dato email, dove dobbiamo inserire la nostra mail dell'account PayPal, poichè Survey Head paga i propri utenti in questo modo. Fatto questo dobbiamo confermare la nostra registrazione cliccando nel link presente all'interno della mail di conferma che ci arriverà nel nostro account email.

Ora siamo a tutti gli effetti utenti attivi di Survey Head ed abbiamo a disposizione un nostro account nel sito dove possiamo visionare i nostri dati e il denaro maturato nel tempo. La società invia ai propri utenti sondaggi d'opinione pagando per il loro completamento dai 0,60 ai 5 dollari americani, in più al momento dell'iscrizione ci verranno accreditati 5 $ di bonus. Una volta maturata la soglia di pagamento prevista "vedi di sotto", possiamo richiedere il pagamento sul nostro conto PayPal oppure devolvere il denaro alle associazioni benefiche presenti nel sito.

 

QUANTO PAGA?
Dispone Il pagamento viene effettuato nell'arco dei dieci giorni dalla richiesta sul nostro conto
PayPal una volta raggiunte le soglie di pagamento equivalenti a 25 - 35 o 50 dollari americani. La soglia per il pagamento viene raggiunta molto presto dagli utenti per via dell'alto numero di sondaggi inviati.

 

Pagamento ricevuto sul nostro conto PayPal di 25 dollari  

 

N.B. :
MOLTO IMPORTANTE : Al momento della registrazione, nel campo email bisogna inserire la relativa mail dell'account PayPal, poichè i pagamenti saranno comunque inviati alla mail inserita nella registrazione, anche se è possibile modificarla succesivamente. E' una società davvero affidabile e conveniente consigliata dallo staff di Sondaggiremunerati. Per confermare l'iscrizione bisogna cliccare sul link presente nella mail che riceveremo dopo aver compilato il modulo di registrazione.

 

PER L'ISCRIZIONE VAI AL SITO  

 

 

 

F.A.Q ]      [ Sitemap ]      [ Link Utili ]      Sitemap.xml ]      ROR.xml ]


Copyright(c) 2012 Sondaggiremunerati.net. Tutti i diritti riservati. Sondaggiremunerati.net non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.